Termoli Card

Utile, conveniente, sempre con te!

Uno dei bisogni che ogni individuo ha, soprattutto oggi che viviamo in un mondo sempre più virtuale, è il sentirsi parte di una comunità. 

Il senso di appartenenza è un bisogno universale.

Appartenere ad un gruppo, ad una comunità, risponde alle esigenze di socializzazione dell’essere umano, ci gratifica e ci fa sentire protetti, e noi a nostra volta riversiamo questa gratificazione sugli altri scegliendoli come partner per le nostre relazioni sociali ed economiche.

Mediacomm e Termolionline stanno per avviare un grande progetto che ha come obiettivo proprio quello di far leva sul senso di appartenenza alla comunità termolese e di coinvolgere alla vita della comunità le attività commerciali e i suoi clienti.

In autunno arriva Termoli Card, il progetto che darà nuovo impulso alla comunità locale, attraverso il cashback e tanti altri servizi collegati.

Una card, fisica o virtuale con l’App che porta il nome della nostra città, della nostra comunità e che darà un valido contributo per la sua crescita, economica, ma anche sociale.

Termoli Card coinvolgerà molte attività termolesi (imprenditori, commercianti, liberi professionisti) che vogliono dare un contributo al benessere di Termoli e alla crescita della città.

 

Se vuoi conoscere il giorno di presentazione e di avvio di Termoli Card lascia il tuo nome e indirizzo mail e te lo comunicheremo.

Mediacomm Srl © 2022 - All Rights Reserved - P. IVA 01785180702