REGOLAMENTO DEL CIRCUITO  “TERMOLI CARD”

FINALITÀ

La Mediacomm Srl intende promuovere ed adottare misure a sostegno del tessuto economico del territorio e delle attività imprenditoriali ampiamente considerate che lo compongono e che vorranno aderire all’iniziativa, attraverso la realizzazione del progetto denominato “TERMOLI CARD” che si concretizza nell’attivazione di un circuito di cashback, di scontistica e di iniziative promozionali (di seguito denominato anche “Circuito”) che coinvolga gli operatori economici con l’obiettivo di rilanciare il commercio e di fidelizzare i clienti (residenti e abitanti delle zone limitrofe, turisti e avventori) a fare acquisti nel territorio.

Art. 1DEFINIZIONI GENERALI E RUOLI

  • PROMOTORE: Mediacomm Srl, è il soggetto giuridico titolare dell’iniziativa;
  • SOCIETÀ di GESTIONE: la NBF Soluzioni Informatiche Srl individuata dal Promotore;
  • OPERATORI ECONOMICI: gli operatori economici quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, attività produttive, commerciali, artigianali, fornitori di servizi, studi professionali, ecc.;
  • AFFILIATO: l’operatore economico che ha aderito al Circuito;
  • APPLICAZIONE (APP): l’applicazione denominata “Termoli Card” scaricabile da Google Play o Apple Store;
  • UTENTE/TITOLARE: qualsiasi soggetto che si iscrive e ottiene la Termoli Card/App;
  • TERMOLI CARD/APP: di seguito denominata anche CARD/APP, è una CARD fisica in Pvc, oppure virtuale tramite l’APP, rilasciata gratuitamente dopo la compilazione del modulo di richiesta.

Art. 2TITOLARI DI CARD/APP

La titolarità di una CARD/APP si acquista tramite iscrizione sul sito www.termolicard.it o sull’APP Termoli Card, o mediante richiesta di rilascio presso un Affiliato.

La CARD/APP può essere utilizzata presso ogni Affiliato, e legittima il Titolare a beneficiare degli sconti percentuali, anche sotto forma di cashback, oppure ad accumulare le somme nominali corrispondenti agli sconti sotto forma di cashback non immediatamente fruiti, al fine del loro successivo utilizzo presso uno o più Affiliati.

Le entità degli sconti, anche sotto forma di cashback, sono decise preventivamente e discrezionalmente da ogni Affiliato.

Le CARD/APP sono personali e non cedibili a terzi. Su ciascuna CARD/APP verranno memorizzati in modalità elettronica i dati relativi agli acquisti nonché le somme accumulate dal Titolare, maturate secondo le modalità indicate.

Art. 3CRITERI DI ACCUMULO E DI UTILIZZO DEL CASHBACK – CONOSCERE IL SALDO

In base all’acquisto effettuato, e secondo il criterio di accumulo del borsellino elettronico, sulla CARD/APP verrà accreditata la percentuale di cashback corrispondente a quella stabilita in precedenza dall’Affiliato.

Per conoscere con esattezza la percentuale di cashback applicata è indispensabile consultare la sezione dedicata all’Affiliato nell’APP o nel sito www.termolicard.it. 

La CARD/APP può essere utilizzata dal Titolare presso ogni Affiliato. La CARD/APP potrà essere utilizzata anche nel periodo dei saldi, a discrezione però del singolo Affiliato che è comunque tenuto a segnalarlo preventivamente ai clienti mediante pubblica evidenza sul sito www.termolicard.it e sull’APP. 

Per poter beneficiare dei vantaggi della CARD/APP è necessario esibirla prima della chiusura della transazione di vendita o del pagamento del servizio. Dopo la chiusura dello scontrino, infatti, non è più possibile richiedere l’applicazione del cashback o degli sconti, ovvero intervenire manualmente per l’accredito del cashnack potenzialmente maturato.

È necessario esibire la CARD/APP emessa: non saranno accettate riproduzioni o altro.

La somma corrispondente alla percentuale di cashback sul prodotto o servizio acquistato verrà accreditata sulla relativa CARD/APP. La somma maturata viene aggiornata in tempo reale.

Qualora si volesse conoscere la somma complessivamente maturata è possibile procedere nelle seguenti modalità:

  • consultando la APP;
  • accedendo al sito www.termolicard.it;
  • presso l’Affiliato.

Art. 4CARTA SMARRITA O RUBATA

In caso di smarrimento o furto della CARD o del dispositivo sui cui è installata l’App occorre inviare tempestivamente una email a contatti@termolicard.it per disporne il blocco.

Circa la CARD fisica in Pvc il Titolare potrà chiederne la sostituzione al Promotore: è necessario presentare il codice numerico associato alla CARD oltre a un documento di identità.

Al Titolare verrà consegnata una nuova CARD sulla quale verranno trasferiti i dati, e la somma corrispondente al cashback maturato e non fruito solamente laddove non siano intervenuti utilizzi da parte di terzi della CARD approfittando del lasso temporale intercorso tra lo smarrimento o il furto e la denuncia, con relativo blocco della CARD. L’utente, pertanto, è tenuto a dare rapida comunicazione al Promotore con la modalità di cui al comma precedente.

In caso di smarrimento o furto del dispositivo sui cui è installata l’APP sarà sufficiente scaricare nuovamente l’Applicazione su di un altro dispositivo e accedere con le proprie credenziali.

I titolari della CARD/APP sono i soli responsabili dell’eventuale perdita della somma accreditata sulla CARD/APP.

ART. 5INADEMPIENZE DEGLI AFFILIATI

Nel caso di inadempienze da parte degli Affiliati, i Titolari della CARD/APP potranno darne comunicazione al Promotore inviando una email a contatti@termolicard.it

Il Promotore interverrà con i dovuti richiami e si riserva di escludere l’Affiliato dall’iniziativa a sua insindacabile discrezione.

ART. 6DURATA DEL CIRCUITO E DEI BENEFICI DELLA CARD/APP

Il Circuito non ha una data di scadenza. In ogni caso i Titolari della CARD/APP potranno beneficiare degli sconti o maturare, accumulare e utilizzare il proprio credito cashback sino a quando il Circuito rimarrà operativo o il singolo Operatore Economico rimarrà affiliato ad esso. 

ART. 7INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI

I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto degli obblighi di correttezza, liceità e trasparenza imposti dal Reg. UE 679/2016 “GDPR” in vigore e in applicazione dal 25/05/2018. I Titolari della CARD/APP sono informati che i dati forniti con la compilazione della scheda di adesione saranno trattati nell’ambito della banca dati del Promotore, titolare del trattamento, nel rispetto delle disposizioni di cui alle normative vigenti. In relazione al trattamento in questione, il Titolare potrà esercitare i diritti di cui agli artt. 13 e 14 del “GDPR” rivolgendosi per iscritto al Promotore inviando una email a contatti@termolicard.

In ogni caso si invita il Titolare ad avere contezza dell’Informativa completa riportata sul Modulo di Adesione e sul portale www.termolicard.it e che qui s’intende integralmente richiamata. Con la sottoscrizione del Modulo di Adesione, infatti, il richiedente presta il proprio consenso al trattamento dei dati secondo i modi e con le finalità di cui alla citata Informativa.

ART. 8DISPOSIZIONI FINALI

Per tutti gli articoli e le clausole del presente regolamento si applicano la legge e la lingua italiana.

Il Promotore resta estraneo e manlevato da qualsiasi controversia che possa insorgere tra gli Affiliati e i Titolari per tutto quanto inerente alle prestazioni di vendita o di erogazione di servizi.

Le rubriche degli articoli non hanno carattere ermeneutico vincolante ma la mera funzione di agevolare la comprensione del contenuto al pari delle rubriche delle norme di legge.